RADIO DEEJAY A RICCIONE

È un rapporto lungo e durevole: fu amore a prima vista già con Cecchetto con il quale collaborai subito cementando la presenza di Radio Deejay in Aquafan. Nel 1994 fu sua la proposta di realizzare Un Disco per l’estate proprio in Aquafan. Lo spazio tuttavia non lo consentiva e così spostai lo show su Riccione con la collaborazione dell’allora sindaco Massimo Masini.

La grande amicizia con i produttori Ravera e Cantarelli fece replicare per diversi anni lo show ( Nel 1996 fu l’amico Fiorello a presentare)
Dal 1995 Cecchetto vendette Radio Deejay e per un anno Aquafan ospitò la sua nuova Radio Capital. La grande amicizia con Linus mi consentì comunque nel 1996 di riproporre Deejay in Aquafan insieme a una serie di operazioni legate al territorio e a Riccione.

Nel 2004 ho avuto l’intuizione di trasformare in corsa lo spazio nella piazza d’entrata adibita a deposito borse nello studio radiofonico per Radio Deejay con tutte le necessità di uno studio vero. Il tutto visibile prima di pagare il biglietto per i parchi.

dj3dj2dj